Marzolino

Alice in Wonderland è forse meno wonderful di quel che mi aspettassi, nonostante il 3D conquistato a tale e tanta fatica contro le orde di felici famigliole in gita domenicale al multisala. Mi sono piaciuti molto lo Stregatto e il Leprotto marzolino che è proprio folle come questa giornata di marzo capricciosa tra vento gelido e sole, come un po’ tutti quelli che nascono a marzo, mese dedicato al dio della guerra.

Marzo pazzarello, guarda il sole e prendi l’ombrello.

4 pensieri su “Marzolino

  1. AhidnmG!😀
    (Aber heute ist doch nicht mein G…!)
    Ti ho subdolamente tratta in inganno… ma sai che ti penso un sacco in questi giorni, qui c’è quel che resta della bora triestina a squassare le nostre vite non abituate al vento e data la dispozione della mia fantastica magione, nord-est, perfetta, ho deciso che la chiamerò Bora Bora!

  2. Però almeno il mese è quello, no?
    Davanti a dei Tiroler Kasspatzl’n spettacolari ti ho pensata anch’io, veramente.
    L’esposizione perfetta! Fanne buon uso🙂

  3. Mese sì (mese dei matti). Ah, che bello essere oggetto di pensiero davanti alle prelibatezze🙂
    Uahuahuha, cioè: installo delle belle pale e nutro il mio appartamento con energia eolica?😉 (si potesse, ma il condominio, sai…si deturpa…e e poi in Italia le energie rinnovabili sono un ornamento)

Lascia un commento

