Forse dovrei passare al testimonedigeovismo

Gli auguri più inaspettati te li fa la banca. Via e-mail.

3 pensieri su “Forse dovrei passare al testimonedigeovismo

  1. Gentile cliente,

    auguri di buon compleanno!

    La Sua banca
    Ufficio relazioni con il pubblico che compie gli anni

    Anche via blog, ora.

  2. Questa volta sono io. È che non riesco a dormire per via della strada futura dentro l’infanzia. All’asilo avevo fatto un buco in un muro piuttosto friabile, togliendone un pezzetto alla volta, giorno dopo giorno. Quando mi sembrò della dimensione giusta, vi infilai la testa. Allora portavo due code laterali. Trattenute da degli elastici provvisti di animaletti di legno. Voluminosi. Che ne bloccarono l’estrazione. Ci misero delle ore, a liberarmi, allargando il foro.
    Che ne sarà di me.

  3. @ gentile banca
    mi date interessi zero virgola zero, ma vuoi mettere, con questo servizio mi-ricord-del-compleanno-del-cliente?😀

    @frauBagigi🙂
    hai ragione, ma non intendevo andare in quella direzione – credo! -, è una riflessione sull’abitudine. Provo a spiegarmi: sto raccontando ai miei pupilli cosa si mangia in Germania, sono praticamente tutti orripilati dalla senape (!), dal formaggio e Wurst a colazione, dal Sauerkraut ecc, e io dico, ragazzi, è solo abitudine, ci si abitua ai gusti. E secondo ci si abitua anche alla socialità, a festeggiare, a stare in compagnia. Secondo me non ci ho fatto l’abitudine.
    Che ne sarà di te? Be’, già dall’asilo si vede come sei abituata a lavorare duro, sistematicamente, con uno scopo ben preciso🙂

Lascia un commento

